Tre nomine. Don Rudi Piccolo è vicario parrocchiale anche a Santa Maria del Popolo in Surbo

Un’appendice settembrina per i nuovi servizi dei presbiteri leccesi dopo le nomine ufficializzate lo scorso 29 giugno e che hanno riguardato soprattutto la Curia metropolitana (LEGGI).

Ieri, invece, l’arcivescovo Michele Seccia, fino a sue nuove disposizioni, ha nominato don Rudi Piccolo vicario parrocchiale di Santa Maria del Popolo in Surbo, incarico che va ad aggiungersi all’ufficio di vicario parrocchiale di Santa Lucia nella stessa città; ⁠ha, inoltre, nominato per un quinquennio, don Alessandro Mele assistente per il settore giovani dell’Azione cattolica diocesana; ⁠ha, infine, confermato don Salvatore Scardino nell’ufficio di assistente del Csi (Centro sportivo italiano), comitato territoriale di Lecce, per un ulteriore quinquennio.

Ai tre presbiteri, gli auguri di buon lavoro, dalla famiglia di Portalecce.