FESTA DI NATALE A BORGO SAN NICOLA

Conferenza stampa di presentazione dell’evento natalizio del 18 dicembre nella Casa circondariale di Lecce

“BORGO IN FESTA. SAPORI, MUSICA,

COLORI… DELLA SPERANZA”

FESTA DI NATALE A BORGO SAN NICOLA

Per sabato 15 dicembre pv alle ore 12 presso il salone dell’episcopio di Piazza Duomo è convocata la conferenza stampa di presentazione della 3a edizione di “Borgo in festa. Sapori, musica, colori… della speranza”.

La festa di Natale nella Casa circondariale di Borgo San Nicola in Lecce è promossa dallo stesso Istituto di pena, dalla Caritas diocesana, dall’associazione “Vento nuovo” e dall’Istituto alberghiero “Presta Columella” di Lecce i cui alunni prepareranno il cenone.

All’incontro con gli organi di informazione parteciperanno la direttrice della Casa circondariale Rita Russo, l’arcivescovo Michele Seccia, il dirigente scolastico del “Presta Columella” Salvatore Fasano e il direttore della Caritas diocesana don Attilio Mesagne.

Lecce, 13 dicembre 2018